Musicisti Germania Musicisti Svizzera Musicisti Austria Musicisti Italia Musicisti Francia

Band a Mestre BACK TO SARATOGA

BACK TO SARATOGA - Mestre - Veneto - IT Musica Tavola Live-Band Viaggio Regionale Altoparlante fino a 100 Persone Repertorio 2 ore

Descrizione della Band:
Duo composto da chitarra(elettrica ,classica e acustica) e voce femminile (anche piccole percussioni) .I brani sono tutti cantati in lingua originale(inglese, francese e portoghese) e suonati live in un contesto gradevole anche come sottofondo per cene e serate a tema.
Condizioni, Prezzo:
Cache minimo per una serata 250 euro al netto ,più eventuali spese da concordare in base alle necessità. Nel prezzo è compreso un piccolo impianto da 160 W adatto ad ambienti di dimensioni medio/piccole.
Interpreti:
Il progetto nasce due anni fa: tante prove, tanto lavoro di arrangiamento, tanto impegno.Gruppo sempre aperto a collaborazioni con altri musicisti. Pochi ma buoni, diciamo.
Repertorio:
Dal Pop al Jazz passando per la musica Brasiliana. Alcuni esempi: Stevie Wonder(Overjoied-Ribbon in the sky), Joni Mitchell(California-Big yellow taxi),Biork(Unravel-Venus as a boy), Diavan(Samurai-Milagreiro) e altri come Caetano Veloso,Sade,Amy Winehouse,Jack Johnson,Melody Gardot,Sara Tavares e ancora con il Jazz da Duke Ellington a Cole Porter per un repertorio curato.
invio richiesta Musicista: 2
Prezzo:250.00 € /ore.
Tipologia: Band
Genere: Latin
Referenze:
Su richiesta
Particolarità, Specialità:
Musica Tavola, Live-Band, il repertorio è abbastanza per 2 ore, L'altoparlante adatta per fino a 100 Persone possibilità di viaggio regionale.
Contatto:
BACK TO SARATOGA
Piergiorgio Forese

30175 Mestre
Telefono:
Fax:
Email: invio richiesta